Faccio qualche passo indietro per tornare al weekend de La mezza d’Italia. I giorni passati ad Imola sono stati davvero pregni di tante emozioni e soddisfazioni ma non solo, anche di bellissime conoscenze.
Appena arrivata ai Paddock, dove era allestito il Villaggio, mi si è avvicinata una ragazza con un dolcissimo sorriso e tra le mani un piccolo apparecchio. “Si chiama Skin Up Sport, è un dispositivo elettronico che eroga acido ialuronico” mi dice, “Vuoi provarlo?”
Considerando il mio viso, un po’ stropicciato di prima mattina del sabato, e la parolina magica ‘Acido ialuronico’, diciamo che non mi sono fatta pregare! La sensazione è stata assolutamente piacevole, un delicatissimo profumo e un’immediata distensione della pelle, già meno gonfia in modo evidente.
Devo ammettere che questo prodotto mi ha colpito, così come lei, Antonella!
Ci sono persone in grado di trasmettere forti energie e trasferirle in tutto ciò che fanno, e lei è una di queste.
Fin da subito è nato un feeling particolare, ci siamo ritrovate a parlare di discipline olistiche, a confidarci come se ci conoscessimo da tempo, fino a praticare una particolare respirazione Yoga poco prima che io corressi la mezza maratona…e visto il mio ‘Personale’ direi che il suo insegnamento ha più che funzionato!
Ma oltre a tutto questo, io e Antonella ci siamo ritrovare a condividere la stessa gioia e adrenalina per un progetto in Start up, io con MyPassionFit e lei (insieme ad altri 2 soci) con Skin Up Sport.
Non mi stupisce ritrovare in questa giovane azienda, tutto il potenziale e l’entusiasmo di chi c’è dietro!
Le idee e le attività migliori sono quelle che si nutrono dell’anima di chi le crea, con amore e passione, perseveranza, dedizione e un’attenta ricerca della qualità. Skin up Sport è figlio di tutto questo, e ci tenevo a premetterlo prima di raccontarvi meglio di cosa di tratta!
Prima di tutto partiamo dal presupposto che la nostra pelle svolge un turn-over durante tutto l’arco dell’anno e l’attività cellulare rallenta non riuscendo più a trattenere l’acqua.
“Il segreto di una pelle del viso luminosa ed elastica è l’idratazione.”
Attraverso il dispositivo Skin Up Sport, è necessario rinforzare il meccanismo biologico con una cura costante e del nutrimento.
Attraverso il dispositivo elettronico Skin Up Sport, viene erogato un mix di principi attivi (acido ialuronico, coenzima Q10, SOD, Glutstione e Licopene) con una nuovissima tecnologia che atomizza le particelle d’acqua e riduce in micro particelle la soluzione di principi attivi Dybanic by PHIL PHARMA, creando un vapore rinfrescante da atomizzare ad una distanza di circa 15/20 cm dal viso.
Il prodotto penetra in profondità nella pelle, aiutandola a rallentare il crono e il foto-invecchiamento e a mantenerla giovane e idratata.
L’efficacia di questo prodotto è stata testata dal Centro di Cosmetologia Università di Ferrara, su 40 soggetti di sesso maschile e femminile, ottenendo dei risultati estremamente favorevoli.
E’ consigliabile ripetere l’erogazione 4/5 volte al giorno, anche sopra il make-up, addirittura con un’azione fissante.
…Nel mentre che scrivo, faccio pausa…una telefonata di benessere con Skin Up Sport! 😉
Anche la gestualità è accattivante, oserei dire molto fashion! In giro ha attirato l’attenzione di molti curiosi, mi hanno addirittura fermato per chiedere informazioni.
Un gesto unico, che con il semplice scorrere di 30 secondi, è in grado di solleticare l’autostima verso un momento di attenzione ai noi stessi, al nostro ‘volerci bene’! Tecnologia che eroga bellezza ci pensate? 😉
Per saperne di più su Skin Up Sport:
Sito: https://www.skinup.it/skinupsport/
Facebook: https://www.facebook.com/skinupsport/
Instagram: https://www.instagram.com/skinupsport/
Leave a Comment